Tavoli di marmo per l'arredamento di interni ed esterni, quadri con motivi floreali o vedute di Firenze, spille ed altri piccoli oggetti: non ci sono limiti a ciò che Arte Decorativa può realizzare in mosaico o scagliola.
In questa pagina sono mostrate alcune fra le tante creazioni di Simone Fiordelisi: contattatelo se desiderate informazioni sugli oggetti nel suo catalogo o per una decorazione personalizzata.
Tavoli in marmo di Arte Decorativa, Firenze. Laboratorio artigiano fiorentino a due passi dal Ponte Vecchio: tavoli in mosaico, tavoli in scagliola per l'arredamento, quadri in mosaico di marmo e quadri in scagliola secondo la tradizione dell'artigianato fiorentino di mosaici e scagliola. Lavorazione su disegno del cliente e restauro. Piani in marmo intarsiati in scagliola o mosaico con decorazioni tradizionali fiorentine. Tavoli di marmo per esterno e per la casa, decorati in scagliola o in mosaico, incisioni e decorazioni eseguite a mano: mosaico di Firenze, scagliola di Firenze.